| |
| armando dippet  Il 62% delle ragazze sono edwardine,mentre il 38% delle ragazze sono jacobine Se anche tu sei tra quel 38% METTI QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA! -Guar..da..mi-sussurrò.Gli occhi verdi incontrarono i neri ma dopo un attimo qualcosa nel profondo di questi ultimi svanì,lasciandoli fissi e vuoti.La mano che stringeva Harry crollò a terra e Snape non si mosse più.
Era si disse,la differenza tra l'essere trascinato nell'arena ad affrontare una battaglia mortale e scendere nell'arena a testa alta.Forse qualcuno avrebbe detto che non era una gran scelta ma lui Harry sapeva che c'era tutta la differenza del mondo.
E mentre sentiva Voldemort avvicinarsi seppe solo una cosa ed era al di là della paura o della ragionevolezza:non sarebbe morto rannicchiato lì come un bambino che gioca a nascondino.non sarebbe morto prostrandosi ai piedi di Voldemort.Sarebbe morto in piedi come suo padre,e sarebbe morto cercando di difendersi anche se nessuna difesa era possibile...
E' finita si disse.non puoi farcela.domani ti toccherà andare giù al lago e dire ai giudici....Si vide mentre spiegava che non poteva affrontare la prova.immaginò gli occhi di Bagman sgranati dallo stupore,il sorriso giallastro e compiaciuto di karkaroff.riusciva quasi a sentire la voce di Fleur Delacour-Lo sapevo...è troppo piccolo....è solamOnte un ragazzino..-Vide Malfoy far lampeggiare la spilla POTTER FA SCHIFO davanti alla folla,vide il volto mortificato e incredulo di Hagrid....harry stava già correndo su per la scala a chiocciola che portava al dormitorio...voleva prendere il mantello dell'invisibilità e tornare in biblioteca,sarebbe rimasto là tutta la notte se ce n'era bisogno..
Ma urlare non era abbastanza,fare tutto a pezzi non era abbastanza.voleva fuggire,voleva correre sensa più fermarsi e non guardarsi mai più indietro,andare dove non potesse più vedere quei chiari occhi azzurri,quella vecchia faccia odiosamente serena.Corse d'impeto alla porta e scrollò con forza la maniglia.Ma la porta non si aprì.si voltò verso Dumbledore. -Mi faccia uscire-disse.tremava da capo a piedi -No-per qualche secondo si fissarono in silenzio -Mi faccia uscire- -No- -Se non..se continua a tenermi qui..se non mi lascia..- -Continua pure a distruggere le mie cose-replicò tranquillo Dumbledore.-Ne ho fin troppe direi- |
| | |