Harry Potter World

A_REPLY
Severus Piton, Buono o cattivo?
ILoveHarryPotter
icon14  view post Posted on 27/8/2006, 10:09P_QUOTE

Utente cancellato

Raga sono nuovo di sto forum ma me ne intendo un tot su Harry Potter (tanto da arrivare a leggere il 5° in inglese perchè in Italia non usciva) ma non capisco il ruolo di Piton, secondo me semplicemente odiava silente e ha acconsentito ad eliminarlo solo per toglierselo dai piedi, abche perchè non poteva essere al corrente del piano dell' Oscuro Signore, non l'aveva mai incontrato e visto che abita in una zona disabitata (precistato nel 3° capitolo del sesto) è improbabile che qualcuno oltre Narcissa Malfoy sapesse dove abitava e lei prima non poteva averlo avvisato in quanto è andato per metterlo al corrente della sua decisione....... secondo me Severus semplicemente ha ucciso Silente solo per poter dimostrare la sua lealtà a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato e poter continuare a fare la spia per l'Ordine della Fenice.
Voi che ne pensate? :blink: :blink: :ph34r:

view post Posted on 27/8/2006, 12:54P_QUOTE

D.O.L. denominazione origine lombarda

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 16:51

allora, piton era al corrente del piano di voldemort per uccidere silente, viene ribadito nel terzo capitolo del 6° libro, inoltre durante il voto infrangibile di piton con narcissa, quando deve giurare di portare a termine la missione di draco,ha un'esitazione.coincidenza?...o forse nn voleva farlo, ma nn poteva tirarsi indietro perchè sarebbe stato scoperto....poi penso che piton volesse bene a silente, era stato lui a dargli una seconda possibilità....ed ancora nn c'è da dimenticare che silente si fidava di piton.....qundi silente era al corrente del giuramento fatto da severus con narcissa...e è probabile che gli abbia chiesto di portare a termine il compito di draco se egli nn fosse stato in grado, se nn l'avesse fatto piton sarebbe morto, e penso che silente lo reputasse una spia troppo importante..per finire hagrid nel 6° libro( nn ricordo in che capitolo) acenna ad una lite tra il preside e severus....e se silente gli avesse chiesto di ucciderlo se ce ne fosse stato bisogno e piton si fosse rifiutato?...... sembrano coincidenze troppo sospette, e nn so se sono solo questo....con questo volevo dire che secondo me piton nn è cattivo.....è ancora dalla parte dell'ordine....

imageimage

image

...non c'è nessuna risposta salvo che è colpa nostra e ci dovevamo pensare..

...The words of the prophets are written on the subway walls and tenement halls...

..La magia inizia dopo gli 8500...

P_MSG P_EMAIL Top
makkia
view post Posted on 27/8/2006, 16:32P_QUOTE

Utente cancellato

piton il meglio!!!!scusa x l' ot

ILoveHarryPotter
view post Posted on 31/8/2006, 21:00P_QUOTE

Utente cancellato

No aasurdo, chi poteva averglielo detto a Severus, non credo che abbia mai inconttrato l'oscuro Signore quando ha detto così a Narcissa sec me stava bluffando!

Hermioneforever
view post Posted on 4/9/2006, 15:09P_QUOTE

Utente cancellato

asssssssssssssssssssssssssssssssolutamente perfido quel viscido insegnante dei miei stivali, nn vale niente...
e pensare che sn stata in classe cn lui, mi ha insegnato tante cose... (io sn di hogwarts...)

view post Posted on 4/9/2006, 15:12P_QUOTE

Studente del 7° anno

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:36

sisi lo sappiamo...cmq è vero quello che hai detto!

image

image

image
image

image
IL MIGLIOR FORUM DI HARRY POTTER DELLA RETE è questo:clikkate qui: http://harry-potter.forumcommunity.net
Il mio forum di HP
Il mio GDR
image
image
image
image
image

<div style="font:20pt 'Forte';color:#FFFFFF;filter:glow(color=#27BECB,strength=13);width:100%;">Emma Watson...stupenda!

imageimage
imageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2006, 22:37P_QUOTE

Studente del 7° anno

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 16:46

all'inizio non mi era tanto simpatico... ora non lo è ancora d +!!!!!!!!!

My loves are Aladdin and Harry!!!
image image

Questo è il mio forum...

Un magico mondo fantastico

Un magico mondo fantastico

Faccio parte di...

image image

Faccio parte di...

Hogwarts School of Magic

image >image

image image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Hermioneforever
view post Posted on 11/9/2006, 08:08P_QUOTE

Utente cancellato

piton sprizzza cattiveria da tutti i pori!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 28/10/2006, 23:02P_QUOTE

i kazzi miei

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 08:31

per me piton è....boh???sn in difficoltà!!!!!!!!!!ah si!!!!per me piton è un fan di RENATO ZERO,ha lo stesso kapello

La danza è tutta la mia vita.Esiste in me una predestinazione, uno spirito che non tutti hanno.Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può piu' tornare indietro.E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere".

Rudolf Nureyev
Pokemon Flame è un sito grandioso,ti rispondono in meno di 10 minuti e sono tutti gentilissimi
Vieni a trovarci!!
Trucchi, Soluzioni, Guide, Cheats e Rom Pokemon Diamante e Perla, Hack roms complete e in costruzione, Hack rom tools, Videogames, Photoshop e tanto tanto altro....basta un click!

image
imageimage
Skeda Pokemon Flame

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
makkia
view post Posted on 6/11/2006, 17:23P_QUOTE

Utente cancellato

grande ciro...

Bellatrix _ Black
view post Posted on 7/11/2006, 18:26P_QUOTE

Utente cancellato

è cattivoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee :shifty:

makkia
view post Posted on 7/11/2006, 22:43P_QUOTE

Utente cancellato

noooooooooooooooooooooooooooooooo

view post Posted on 12/12/2006, 18:06P_QUOTE

Studente del 7° anno

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:12

Non penso che Piton sia cattivo fino in fondo,..boh, non so, dovrei leggere questo famoso 3°capitolo del sesto libro,... Anzi, rilleggere tutta la serie

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
l'anatema ke uccide
view post Posted on 21/5/2008, 11:15P_QUOTE

Utente cancellato

IO PENSO (E LA MIA CONFERMA è IN HP6) KE PITON SI MALVAGIO E CATTIVO UN UOMO NN SMETTE MAI DI ESSERE MANGIAMORTE E SE SMETTE DEVE STARE IN CONTINUO MOVIMENTO COME FA IL PROF HORACE LUMACORNO

luna loovgood
view post Posted on 25/5/2008, 14:13P_QUOTE

Utente cancellato

piton era un brav'uomo come si capisce nel 7°libro.
aveva amato lili per tutta la vita e anche se odiava harry, lo doveva proteggere perchè silente gli aveva detto che lily non sarebbe morta invano.
il patronus di piton è una cerva come quello di lily.
lui odiava harry perchè era figlio del suo miglior avversario ma allo stesso tempo lo amava perchè era figlio di lily.
aveva progettato insieme a silente la morte(di silente) perchè così sarebbe stato proprio silente a essere l'ultimo padrone della bacchetta e non sarebbe andata nè a harry nè al signore oscuro.

14 replies since 27/8/2006, 10:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

TITOLO
Harry Potter's Life Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us