Harry Potter World

A_REPLY
Severus Piton, Buono o cattivo?
ILoveHarryPotter
icon14  view post Posted on 27/8/2006, 10:09P_QUOTE

Utente cancellato

Raga sono nuovo di sto forum ma me ne intendo un tot su Harry Potter (tanto da arrivare a leggere il 5° in inglese perchè in Italia non usciva) ma non capisco il ruolo di Piton, secondo me semplicemente odiava silente e ha acconsentito ad eliminarlo solo per toglierselo dai piedi, abche perchè non poteva essere al corrente del piano dell' Oscuro Signore, non l'aveva mai incontrato e visto che abita in una zona disabitata (precistato nel 3° capitolo del sesto) è improbabile che qualcuno oltre Narcissa Malfoy sapesse dove abitava e lei prima non poteva averlo avvisato in quanto è andato per metterlo al corrente della sua decisione....... secondo me Severus semplicemente ha ucciso Silente solo per poter dimostrare la sua lealtà a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato e poter continuare a fare la spia per l'Ordine della Fenice.
Voi che ne pensate? :blink: :blink: :ph34r:

view post Posted on 27/8/2006, 12:54P_QUOTE

D.O.L. denominazione origine lombarda

Group: Corvonero

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 16:51